COVID-19: aderisce al sito "oggicomestai".

28/04/2020

E’ nato "oggicomestai" un sito per combattere meglio il Covid 19.
Un portale dove i bergamaschi potranno informare costantemente le autorità sanitarie del proprio stato di salute e dei loro cari.
I cittadini che si registreranno avranno una nuova possibilità di aiuto, potranno ricevere consigli preziosi per sé e per i propri cari, personalizzati in base alla propria condizione e alla zona in cui risiedono e lavorano.
Questo gesto oltre a essere utile per te è utile anche agli altri.

Per farlo basta un semplice gesto quotidiano: raccontare come stiamo.

Scrivere se stiamo bene, se abbiamo dei sintomi, se abbiamo già fatto il tampone al sito *www.oggicomestai.it* sviluppato dal Comune di Bergamo e da ATS Bergamo a cui ha aderito anche il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci per i 243 Comuni della provincia.

Questa iniziativa è un gesto di grande responsabilità per la persona e la nostra comunità bergamasca.

Collegati subito al sito www.oggicomestai.it. Puoi farlo dal tuo smarthphone, tablet o computer.

In 5 minuti crei il tuo profilo e potrai anche inserire quello dei tuoi familiari, soprattutto quelli che hanno poca dimestichezza con la tecnologia o che non possiedono smartphone o pc.

Dopo la prima registrazione, ogni giorno ti chiederemo di tornare sul sito per aggiornarci sul tuo stato di salute o dei tuoi cari.
I dati che fornirai saranno assolutamente sicuri e anonimi.
Le elaborazioni si baseranno esclusivamente su dati aggregati.

Iscriviamoci tutti e aggiorniamo i dati quotidianamente su oggicomestai.it.

Facciamo tutti la nostra parte, bastano 5 minuti al giorno, un piccolo gesto di grande utilità per l'oggi e il domani.