Sportello di ascolto per l'infanzia

Rinnovato lo sportello d'ascolto con psicologo professionista per la fascia d'età 0/6

Data :

10 gennaio 2024

Sportello di ascolto per l'infanzia

Descrizione

L'Azienda Solidalia ha riattivato lo sportello d'ascolto per l'infanzia (fascia d'età 0/6). Si tratta di uno spazio di ascolto gratuito, con modalità di accesso on line, in cui i genitori possono raccontare le difficoltà quotidiane che incontrano durante la crescita dei loro figli e ricevere un consiglio da un’esperta dell’età evolutiva: le paure, i capricci, il distacco, le regole… sono normali difficoltà che possono diventare faticose per le famiglie. Un parere esterno può talvolta aiutare.

Lo Sportello è a disposizione di tutte le famiglie con figli nella fascia 0/6 anni, residenti nei 17 Comuni dell’Ambito di Romano. Sarà attivo da gennaio a maggio 2024 e da ottobre a novembre 2024. Per prenotare il colloquio sarà sufficiente contattare la segreteria di Solidalia, il lunedì e il mercoledì, dalle 9.00 alle 12.00, al seguente numero telefonico: 0363/ 913638.

Maggiori informazioni nel volantino allegato.

Sportello Ascolto_Instagram

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?