Descrizione
Aggiornamento del 19/09/24. È entrato in funzione il portale genitori per la gestione dei pasti e dei buoni mensi digitali.
Il programma è accessibile tramite computer a questo collegamento (Portale Genitori), oppure può scaricata l'APP per cellulari (ComunicApp).
Si ricorda ai genitori che, con il sistema "a disdetta", i pasti degli alunni devono essere disdetti dalle ore 18:00 del giorno precedente alle ore 9:00 del giorno stesso di assenza dal pasto.
A partire dal mese di settembre 2024, i buoni mensa cartacei saranno dismessi e saranno utilizzati i buoni digitali. Le famiglie riceveranno per tempo le istruzioni su come utilizzare la piattaforma/APP che sarà messa a disposizione; saranno inoltre organizzati due incontri aperti a tutti i genitori per apprendere l’utilizzo della piattaforma.
Allegato alla presente comunicazione vi è il modulo per richiedere la restituzione dell’importo pagato per i buoni mensa cartacei rimasti inutilizzati, che dovrà essere consegnato in Comune entro il 19/10/24.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 13:55