Salta al contenuto principale

AssociAmici - 23/04/2026 ore 19:30 - Presso la Sala consiliare

Il Comune di Cortenuova, in collaborazione con Unione Musulmani APS, promuove AssociAmici, una serata dedicata alla condivisione di idee, alla costruzione di nuove sinergie e alla valorizzazione del tessuto associativo locale. La partecipazione è libera.

Argomenti:
Associazioni

Data :

10 aprile 2026

AssociAmici - 23/04/2026 ore 19:30 - Presso la Sala consiliare
Municipium

Descrizione

Un'occasione di incontro, dialogo e collaborazione per tutte le realtà associative del territorio. 🤝
Il Comune di Cortenuova, in collaborazione con Unione Musulmani APS, promuove "AssociAmici", una serata dedicata alla condivisione di idee, alla costruzione di nuove sinergie e alla valorizzazione del tessuto associativo locale.
🗓️ Giovedì 23 aprile 2026
🕢 Ore 19:30
📍Sala Consiliare - Comune di Cortenuova
Un momento aperto a tutte le associazioni ed alla cittadinanza per conoscersi, confrontarsi e crescere insieme, favorendo il dialogo tra culture e comunità diverse.
La partecipazione è libera. Vi aspettiamo!

Locandina Unione Musulmani - 23 aprile incontro  

Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2026, 10:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot